Insigne: «Dimostreremo quanto teniamo all'Europa League»

L'attaccante del Napoli sicuro: «Andremo in Germania per fare bella figura e per tentare l'impresa. Tre gol sono tanti ma se giocheremo come al solito...»
Insigne: «Dimostreremo quanto teniamo all'Europa League»© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - «Se giocheremo con la serenità dimostrata in ogni domenica possiamo farcela». Lorenzo Insigne non ha alcuna voglia di abdicare. Nonostante il 3-1 subito in casa dal Lipsia nell'andata dei sedicesimi di Europa League, l'attaccante del Napoli suona la carica in vista del ritorno in Germania: «Il mister ci tiene e anche noi ci teniamo a fare bella figura e a fare un grande risultato. Tre gol sono tanti ma domani scenderemo in campo per tentare l'impresa», ha detto l'attaccante a Sky Sport. «La formazione? La decide Sarri, ce la dice solo prima delle partite.

In settimana lui mischia le carte, ma noi tutti vogliamo giocare per dimostrare che il ko dell’andata è stata solo un incidente di percorso. Lo scudetto? Al Cagliari cominceremo a pensare da venerdì. Non abbiamo fatto nessuna scelta per il campionato, abbiamo solo approcciato male la partita di giovedì scorso e domani dimostreremo quanto ci teniamo all’Europa League», ha concluso Insigne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA