Diretta Europa League, Lazio-Dinamo Kiev dalle 21.05: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

All'Olimpico l'andata degli ottavi di finale tra gli uomini di Inzaghi e la squadra ucraina: seguila in tempo reale su corrieredellosport.it
Diretta Europa League, Lazio-Dinamo Kiev dalle 21.05: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

ROMA - Se in campionato ha messo dietro Icardi, Higuain e Mertens segnando 23 gol in 24 partite, Ciro Immobile in Europa League appena è apparso sulla scena ha lasciato il segno con una tripletta alla Steaua. Era la prima volta che Inzaghi lo impiegava da titolare. Compresa la prima fase, ha segnato 5 gol in 5 presenze, uno ogni 47 minuti. La media realizzativa più bassa del torneo. Il centravanti della Lazio ha quasi riacciuffato Aduriz (Bilbao) in testa con 7 gol, più il plotone degli attaccanti che lo precedono a quota 6: Balotelli (Nizza), Moraes (Dinamo Kiev), Rigoni (Zenit), Fernandes (Lokomotiv) e André Silva (Milan). Logico pensare al suo impiego stasera per spegnere la Dinamo Kiev nell’andata degli ottavi all’Olimpico. 

SEGUI LAZIO-DINAMO KIEV IN DIRETTA DALLE 21.05

LE FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO (3-5-2):
Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile All. S. Inzaghi.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shaparenko, Buyalskyi; Tsygankov, Garmash, Morozyuk; Besedin. All. Khatskevich.
Arbitro: Kruzliak (Slovacchia)
Tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix, in chiaro su TV8


© RIPRODUZIONE RISERVATA