Europa League, Arsenal-Milan in diretta dalle 21.05: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

All'Emirates Stadium di Londra il ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Gattuso è chiamata a ribaltare lo 0-2 dell'andata. Segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it
Europa League, Arsenal-Milan in diretta dalle 21.05: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Il dovere di provarci: per la storia del club, innanzitutto, e per i tanti milanisti che stasera saranno all'Emirates Stadium di Londra. Il Milan di Gattuso è chiamato a ribaltare lo 0-2 di San Siro in casa dell'Arsenal, squadra che all'andata ha dimostrato di essere tecnicamente superiore a quella rossonera, nonostante l'assenza forzata di Aubameyang, non impiegabile in Europa League. Gattuso, che non ha Abate e Calabria, sceglie il 4-4-2. Riposano Biglia e Bonaventura, dentro Montolivo, mentre Borini farà il terzino destro. Wenger, rispetto all'andata, ha recuperato Bellerin e Monreal. Lacazette tornerà invece a disposizione soltanto dopo la sosta.

SEGUI ARSENAL-MILAN IN DIRETTA DALLE 21.05

FORMAZIONI UFFICIALI

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Mkhitaryan, Wilshere, Ozil; Welbeck. All. Wenger.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; André Silva, Cutrone. All. Gattuso.

ARBITRO: Eriksson (Svezia)

TV: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

SI QUALIFICA SE: il Milan per passare deve vincere con tre gol di scarto o con due segnandone almeno tre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA