Europa League, ecco le possibili avversarie della Lazio nei quarti di finale

I biancocelesti sono l'unica squadra italiana rimasta nella competizione
Europa League, ecco le possibili avversarie della Lazio nei quarti di finale© AFPS
2 min
TagsLazio

ROMA - Con il triplice fischio delle gare iniziate alle ore 21.00 si completa il quadro dei quarti di finale di Europa League. Toccherà alla Lazio rappresentare l'Italia nella competizione. Il sorteggio in occasione dei quarti non prevede teste di serie, paletti o limitazioni, sarà completamente libero. Oltre i biancocelesti, accedono al prossimo turno Atletico Madrid, Lipsia, Marsiglia, Sporting Lisbona, Austria Salisburgo, Arsenal e Cska Mosca.

NYON - Da evitare ovviamente la squadra di Simeone. Con tutte le altre la Lazio può giocarsela. Il sorteggio dei quarti si terrà venerdì 16 marzo a Nyon alle ore 13.00, subito dopo quello di Champions League. L'ambasciatore del sorteggio sarà Eric Abidal. Le partite di andata si giocheranno giovedì 5 aprile, mentre quelle di ritorno ci saranno il 12 aprile. Il calendario completo con gli orari ufficiali verrà confermato nel pomeriggio di venerdì.

Il sorteggio di Champions League: le possibili avversarie di Roma e Juventus

DIRETTA SORTEGGIO - Venerdì a partire dalle ore 11.30 potrete seguire Live la diretta testuale del sorteggio sul nostro sito www.corrieredellosport.it sia per l'Europa League che per la Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA