Europa League Lazio, Inzaghi: Salisburgo imbattuto, serviranno grandi partite

Il tecnico carica i suoi per l'andata del match dei quarti di finale: «Ho raggiunto una semifinale europea da calciatore, vorrei farlo anche da allenatore». Milinkovic-Savic: «Mercato? Sto bene alla Lazio, poi vedremo»
Europa League Lazio, Inzaghi: Salisburgo imbattuto, serviranno grandi partite
2 min

ROMA - "Il campionato lo stiamo interpretando nel migliore dei modi, ora siamo a due partite dalle semifinali e l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante. Ho già centrato una semifinale europea da calciatore e mi piacerebbe centrarla anche da allenatore. È lì a una settimana di distanza, ma dovremo fare due grandi partite". Lo dice l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della gara d'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo allo stadio Olimpico di Roma. "Sappiamo che troveremo una squadra forte, organizzata, che in Europa è ancora imbattuta - ha quindi specificato Inzaghi in conferenza stampa - ha anche incontrato squadre molto forti e non ha mai perso. Non è nei quarti di finale per caso come non ci siamo noi. Abbiamo entrambe le stesse possibilità di passare il turno, saranno gli episodi a decidere e speriamo che siano a nostro favore".

MILINKOVIC-SAVIC: ALLA LAZIO STO BENE - "Le voci di mercato fanno piacere, ma ora gioco per la Lazio e qui sto bene. Poi ci sarà tempo per vedere". Così Sergej Milinkovic-Savic, in conferenza insieme al suo tecnico alla vigilia della sfida. "Sto bene fisicamente, già da un po' sono tornato al massimo. Ero pronto anche per il Benevento. Conosco il Salisburgo, da qualche anno sono ai primi posti in campionato, servirà una partita di grande concentrazione, maggiore rispetto alle ultime partite. I miei gol? Sono felice per come aiuto la squadra".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA