Paura per la Lazio a Marsiglia, vetro del pullman in frantumi

Una sassaiola ha accolto la vettura che trasportava la squadra al Velodrome: non ci sono feriti. La gendarmerie è in assetto da guerra
Paura per la Lazio a Marsiglia, vetro del pullman in frantumi© AFPS
Fabrizio Patania
1 min

MARSIGLIA - Una sassaiola ha accolto il pullman della Lazio all’ingresso del Velodrome verso le 19,45. Gli ultras del Marsiglia si erano appostati dalle prime ore del pomeriggio in zona. Sul posto al momento ci sono cariche della gendarmeria francese e lancio continuo di lacrimogeni. I 400 tifosi laziali erano scortati e lontani dalla zona dello stadio in cui si sono registrati gli incidenti.

Un vetro del pullman che trasportava la Lazio è stato colpito e si è rotto. Momenti di tensione e paura a bordo, molti giocatori si sono spaventati nonostante viaggiassero con le tendine dei finestrini abbassati. Non ci sono state conseguenze.

La Lazio non ha presentato riserve, ma ha raccontato l’episodio ai delegati Uefa presenti allo stadio. La situazione sembra sotto controllo, una parte dei tifosi biancocelesti è entrata allo stadio mentre altri bus sono stati fermati lontani dallo stadio per evitare contatti con gli ultras del Marsiglia. Fuori la gendarmerie è in assetto da guerra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA