Diretta Siviglia-Lazio ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti sono chiamati a ribaltare il risultato dell'andata. Squadre in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League
Diretta Siviglia-Lazio ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

SIVIGLIA - Novanta minuti da consegnare alla storia. È questo ciò che richiedono i tifosi biancocelesti alla Lazio, che stasera alle 18 al Ramon Sanchez Pizjuan sfiderà il Siviglia per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo il capitombolo del Marassi contro il Genoa, la squadra di Simone Inzaghi ha bisogno di una grande prestazione per poter ribaltare l’1-0 subito all’Olimpico giovedì scorso. Serviranno 90 minuti di coraggio e rabbia, proprio quella che il tecnico ha richiesto ai suoi nella conferenza stampa pre-match. Dall’altra parte gli andalusi arrivano alla gara forti del parziale dell’andata e di uno stadio che, seppur non sia atteso il tutto esaurito, visto anche l’orario in cui le squadre scenderanno in campo, sarà un vero e proprio catino infernale. 

SEGUI SIVIGLIA- LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Siviglia-Lazio è in programma alle 18 allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, oltre a essere disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vazquez, Escudero; Ben Yedder, Andrè Silva. ALLENATORE: Machìn.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA