Diretta Inter-Rapid Vienna ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri ricevono gli austriaci dopo la vittoria dell'andata dei sedicesimi di Europa League
Diretta Inter-Rapid Vienna ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© AP
2 min

MILANO - L'Inter ospita il Rapid Vienna per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League dopo la vittoria dell'andata in Austria. I nerazzurri devono difendere il successo ottenuto in trasferta per passare il turno e volare agli ottavi della seconda competizione europea per club. La formazione di Spalletti, che ha parlato ieri in conferenza stampa, viene dal successo in campionato con la Sampdoria e cerca conferme in Europa contro il Rapid.

DOVE VEDERE INTER-RAPID - La partita tra Inter e Rapid Vienna è in programma alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su TV8, Sky Sport 1 e canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma di Skygo.

Segui INTER-RAPID VIENNA LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Spalletti non sembra intenzionato a fare tanto turn-over. Il tecnico dell'Inter infatti dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Lautaro Martinez prima punta e Politano, Nainggolan e Candreva a supporto sulla trequarti. I due mediani, invece, dovrebbero essere Vecino e Borja Valero. I due posti in difesa, sugli esterni, potrebbero essere occupati da Asamoah sulla sinistra e Cedric Soares a destra. Gli ospiti dovrebbero presentarsi a Milano a specchio, con Pavlovic in avanti e la coppia Schwab-Grahovac in mediana.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Candreva; L.Martinez. Allenatore: Spalletti

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Grahovac, Schwab; Ivan, Murg, Schobesberger; Pavlovic. Allenatore: Kuhbauer

Arbitro: Dias (Portogallo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA