Diretta Napoli-Zurigo ore 18.55: formazioni ufficiali

La squadra di Ancelotti scende in campo nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro gli svizzeri del Zurigo. All'andata finì 3-1 per gli azzurri
Diretta Napoli-Zurigo ore 18.55: formazioni ufficiali© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Un calendario fittissimo e un San Paolo sempre più tiepido. Il Napoli, dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 in campionato, torna in campo per quello che sembra essere diventato il primo obiettivo stagionale, l’Europa League. In un San Paolo semideserto, gli svizzeri del Zurigo, liquidati appena sette giorni fa con un netto 3-1 esterno che permette alla squadra di Ancelotti di dormire sonni tranquilli, o quasi. 

SEGUI NAPOLI-ZURIGO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

DIRETTA TV – Napoli-Zurigo è in programma allo Stadio San Paolo di Napoli alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky sulla piattaforma Skygo. 

FORMAZIONI – Tanto turnover in casa Napoli. Rispetto agli 11 scesi in campo nell’ultima uscita contro il Torino,  confermati Insigne, Allan, Koulibaly e Hysaj. Poi spazio a chi ha giocato meno, come Chiriches, che non vede il campo da cinque mesi e mezzo a causa di un problema al legamento che l’ha costretto a operarsi e rimanere fuori a lungo. Sarà la notte anche di Simone Verdi, chiamato a confermare tutto il proprio talento, che partirà largo a sinistra in un centrocampo a trazione decisamente offensiva, con Diawara e Zielinski al centro e Ounas sull’altro out. Torna titolare anche Dries Mertens che, dopo un periodo buio, vuole ritrovare il feeling con il gol.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ZURIGO (4-1-4-1): Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. ALLENATORE: Magnin.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA