Napoli, Zielinski: «Tatuaggio per l'Europa League? Mia mamma non vuole»

Il calciatore polacco ha parlato anche del futuro in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi con il Salisburgo: «Rinnovo? Sarei felice»
Napoli, Zielinski: «Tatuaggio per l'Europa League? Mia mamma non vuole»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Il Napoli riceve il Salisburgo per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Nella conferenza stampa della vigilia, Zielinski ha accompagnato Carlo Ancelotti e ha dichiarato: "Il gruppo è sereno, ci siamo allenati molto bene e siamo pronti per una partita molto importante. Non sottovalutiamo gli avversari perché è un'ottima squadra. Io sono contento della mia condizione, spero di continuare così ma posso ancora crescere. Ci sono stati momenti buoni, ma ora sto bene e voglio continuare così".

DIFFERENZE TRA SARRI E ANCELOTTI - Il polacco ha spiegato le differenze tra Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti: "Sono cambiate alcune cose, sono allenatori diversi. Ringrazio tanto Ancelotti per la fiducia che mi sta dando e io spero di rispondere in campo. Spero di dare ancora di più in questa squadra".


COSA MIGLIORARE - Il centrocampista del Napoli si è soffermato su alcuni aspetti dove poter migliorare: "In cosa posso mogliorare? In tutto, magari iniziando ad avere più convinzione sotto porta. Poi magari nella scelta dell'ultimo passaggio. E certamente ci vorrebbe anche un po' più di fortuna. Spero di esprimere il mio potenziale al massimo".

PALI E TATUAGGIOSiamo stati sfortunati ma anche poco precisi. A volte la palla non vuole entrare, 20 pali sono tanti e sono punti che ci mancano in classifica. Noi dobbiamo continuare a creare situazioni" sono le parole di Zielinski sui tanti pali colpiti dalla formazione guidata da Ancelotti. Poi, su un possibile tatuaggio in caso di trionfo in Europa League: "Sappiamo che è una partita importante e non dobbiamo sottovalutare il Salisburgo, è un'ottima squadra. Mi tatuo se vinciamo l'Europa League? Non mi piacciono i tatuaggi, dovrei parlarne anche con mia mamma: mi ha detto che se faccio un tatuaggio poi me lo cancella...".



© RIPRODUZIONE RISERVATA