Diretta Chelsea-Dinamo Kiev ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Sarri, dopo le vittorie in Premier League contro Tottenham e Fulham, sfida gli ucraini nella gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League
Diretta Chelsea-Dinamo Kiev ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© AP
3 min

LONDRA– Per Maurizio Sarri sembra essere tornato il sereno dopo le vittorie incoraggianti contro Tottenham e Fulham . I Blues hanno toccato il fondo nella partita contro il City di Premier League persa 6-0. Una sconfitta che aveva alimentato le voci di un possibile addio anticipato dell’ex tecnico del Napoli dallo Stamford Bridge. Il Chelsea, però, sembra essere riuscito a superare il periodo nero e stasera dovrà confermarlo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro gli ucraini della Dinamo Kiev. La squadra di Chackevic nel turno precedente ha eliminato l’Olympiakos grazie al 2-2 in trasferta e alla rete di Sol che ha deciso la partita dell’NSC Olimpiyskiy Stadium. I Blues, invece, hanno avuto la meglio sul Malmo, sconfitto sia all’andata che al ritorno. 

SEGUI CHELSEA-DINAMO KIEV IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Chelsea-Dinamo Kiev è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Sarri dovrebbe concedere un turno di riposo a Higuain e Hazard. Al loro posto dovrebbero giocare Giroud e il giovanissimo Hudson-Odoi. Dovrebbe essere confermato Christensen, che dovrebbe fare coppia al centro della difesa con David Luiz, a riposo nella partita di Premier League contro il Fulham. Dovrebbe dunque partire in panchina l’ex Roma Antonio Rudiger. La Dinamo Kiev dovrebbe schierarsi a specchio, con Tsygankov, Shepeliev e Garmash che dovrebbero comporre il pacchetto offensivo nel 4-3-3 di Chackevic. 

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Marcos Alonso; Kovacic, Jorginho, Kantè; Hudson-Odoi, Giroud, Pedro. ALLENATORE: Sarri.

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Kedziora, Mykolenko, Burda, Kadar; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Shepeliev, Garmash. ALLENATORE: Chackevic. 

ARBITRO: Vincic (Slovenia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA