Diretta Salisburgo-Napoli: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il 3-0 dell'andata, la squadra di Ancelotti sfida gli austriaci nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Completa il tridente d'attacco a sinistra Lorenzo Insigne, 28 anni, Napoli, contratto in scadenza nel 2022 (in procinto di passare sotto la procura del potente agente)© FOTO MOSCA
4 min

SALISBURGO - Il Napoli di Ancelotti scende in campo alle 18.55 alla Red Bull Arena per sfidare il Salisburgo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I partenopei hanno praticamente ipotecato il passaggio già nella gara d'andata al San Paolo con un 3-0 netto che lascia agli austriaci poche speranze per l'accesso al turno successivo. Nonostante ciò, il tecnico di Reggiolo ha predicato calma nella conferenza stampa di ieri e ha invitato i suoi ad approcciare il match senza fare calcoli. 

SEGUI SALISBURGO-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Salisburgo-Napoli è in programma alla Red Bull Arena alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Calcio . Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI - Ce l’ha fatta Fabian Ruiz e ce l’ha fatta anche Malcuit: uno gioca, l’altro va in panchina, in questo ritorno degli ottavi di finale di Europa League che partono dal 3-0 per il Napoli e che il Salisburgo proverà a rimontare con un miracolo. Ancelotti stavolta non stupisce, forse perché non può, e giocano gli undici che erano nell’aria, con Insigne al fianco di Milik e, obbligatoriamente, Chiriches e Luperto in difesa. Maksimovic, che è in Austria, e Koulibaly rientreranno domenica in campionato con l’Udinese. Tutto esaurito alla Red Bull Arena, ventinovemila cinquecento biglietti venduti rapidamente, millecinquecento ai napoletani.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Wolf, Szoboszlai; Minamino, Dabbur. ALLENATORE: Rose. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA