Diretta Inter-Eintracht Francoforte ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria di domenica contro la Spal, la squadra di Spalletti riprende il cammino europeo nel ritorno degli ottavi contro i tedeschi. Si parte dallo 0-0 dell'andata
Diretta Inter-Eintracht Francoforte ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - Un'Inter in piena emergenza di formazione sfida l'Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri, in virtù dello 0-0 dell'andata, sono costretti a vincere per accedere al turno successivo, mentre ai tedeschi basta, oltre alla vittoria ovviamente, anche un pareggio con gol. Solo in caso di un pari a reti inviolate la gara tra le due compagini si deciderebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Una partita importantissima per i nerazzurri che, però, Spalletti dovrà affrontare con una squadra decimata da infortuni e squalifiche. 

SEGUI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Inter-Eintracht Francoforte è in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. ALLENATORE: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N'Dicka; Da Costa, Rode, Willems, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. ALLENATORE: Hutter.

ARBITRO: Hategan (Romania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA