Getafe, Soria avvisa l'Inter: "Sarà la partita della vita"

Il portiere del club spagnolo, prossimo avversario dei nerazzurri negli ottavi di Europa League: "È una gara storica per noi. In caso di vittoria, chiedo solo ai nostri tifosi di festeggiare a casa"
Getafe, Soria avvisa l'Inter: "Sarà la partita della vita"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Stiamo bene, non vediamo l'ora di giocare e fare una bella gara, soprattutto contro una squadra come l'Inter, una delle grandi in Italia. Sarà la partita della vita". David Soria assicura battaglia in vista della gara secca degli ottavi di finale di Europa League contro l'Inter.

Inter-Getafe: le parole del portiere degli spagnoli

Il portiere del Getafe ne ha parlato al quotidiano spagnolo Marca, a due giorni dal calcio d'inizio: "Ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro, loro saranno meno riposati ma con più ritmo partita nelle gambe. In campo non ci pensi, specialmente in un ottavo di finale a gara singola. Non possiamo fallire, ci impegneremo con tutte le nostre forze. Abbiamo guadagnato il rispetto di tutti per quanto fatto negli ultimi anni. Avremo davanti Lukaku, Sanchez, Lautaro Martinez. Sono giocatori di alta qualità e dovremo stare molto attenti, anche se in Liga abbiamo già a che fare con grandi attaccanti. È vero che è una partita storica per il Getafe. In caso di vittoria, chiedo solo ai nostri tifosi di festeggiare a casa. Abbiamo la possibilità di passare il turno".

Clamoroso: Conte pensa di lasciare l'Inter, spunta l'ombra di Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA