Diretta Inter-Getafe ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte sfida a Gelsenkirchen gli spagnoli nella gara secca valida per l'accesso ai quarti di finale di Europa League
Diretta Inter-Getafe ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA
3 min

GELSENKIRCHEN (Germania) - Archiviato il campionato al secondo posto in classifica, l'Inter di Antonio Conte si prepara a sfidare il Getafe nella gara secca degli ottavi di finale di Europa League. I rapporti tra l'allenatore e la società restano tesi dopo quanto riferito dal tecnico nel post partita di Atalanta-Inter, ma ora c'è da pensare al campo e all'incontro da dentro o fuori contro gli spagnoli. L'obiettivo dei nerazzurri è uno solo: arrivare il più lontano possibile, anche perché, stando a quanto detto da Conte in conferenza stampa: "Vincere aiuta a crescere". Le dure parole dell'allenatore dette nell'ultimo weekend contano meno rispetto alla possibilità di fare un cammino importante in Europa League. L'Inter è ambiziosa e oggi potrebbe cominciare un cammino di 16 giorni che la porterebbe alla finale della competizione e dare così un significato ancora più forte ad una buona stagione, chiusa con il miglior risultato ottenuto in campionato dal 2010-11.

Diretta Inter-Getafe, dove vederla in tv e in streaming

Inter-Getafe è in programma alle ore 21.00 all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su Tv8 nel programma "Diretta Gol". La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Inter-Getafe, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Olivera, Exteita, Djené, Suarez; Arambarri, Timor; Nyom, Maksimovic, Cucurella; Mata. ALL.: Bordalas.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA