Diretta Siviglia-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I giallorossi sfidano in gara secca gli spagnoli negli ottavi di finale di Europa League
Diretta Siviglia-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

DUISBURG (GERMANIA) - La Roma di Paulo Fonseca riprende il proprio cammino in Europa League e alle 18.55, alla Schauinsland Reisen Arena di Duisburg, sfida il Siviglia negli ottavi di finale. I giallorossi affrontano un'avversaria che ha già vinto la competizione per ben tre volte consecutive (2013-14, 2014-15, 2015-16). A tenere banco in casa Roma è il passaggio di proprietà, ma il tecnico portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha ribadito: "Siamo concentrati, non pensiamo ad altro (la partita di stasera contro il Siviglia n.d.r)". I giallorossi, intanto, sono stati protagonisti di un grande finale di stagione. Imbattuta da otto gare di campionato, la squadra di Fonseca ne ha vinte sette (l'ultima in casa dei campioni d'Italia della Juve) e pareggiata una (contro l'Inter). Risultati che lasciano ben sperare in vista della sfida di stasera contro il SIviglia. 

Siviglia-Roma: come vederla in tv e in streaming

Siviglia-Roma è in programma alle 18.55 alla Schauinsland Reisen Arena di Duisburg e sarà visibile in esclusiva in diretta Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Roma

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso. A disposizione: Vaclik, Diaz, Escudero, Sergi Gomez, Vazquez, O. Torres, Munir, De Jong, Pablo Perez, Juanlu, Genaro, Mena. ALL.: Lopetegui.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Santon, Fazio, Calafiori, Pellegrini, Villar, Perotti, Ünder, Kalinic, Perez, Kluivert. ALL.: Fonseca. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA