Diretta Wolverhampton-Siviglia ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Gli spagnoli, dopo aver eliminato la Roma, sfidano la squadra inglese nei quarti di finale di Europa League. La vincente incontrerà il Manchester United in semifinale
Diretta Wolverhampton-Siviglia ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
4 min

DUISBURG (GERMANIA) - Il Manchester United, dopo aver eliminato il Copenhagen dopo i tempi supplementari grazie alla rete di Bruno Fernandes su rigore, attende il nome della propria sfidante nella semifinale di Europa League. I Red Devils incontreranno la vincente della gara di stasera alle ore 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg tra Wolverhampton e Siviglia. Gli spagnoli, cinque giorni dopo aver eliminato la Roma, affrontano l'insidiosissima formazione inglese che agli ottavi ha fatto fuori l'Olympiakos pareggiando 1-1 in Grecia e vincendo al ritorno per 1-0. Il tecnico degli andalusi Lopetegui, nella conferenza stampa della vigilia, è stato molto chiaro: "Wolves e Roma non si assomigliano per niente". La squadra di Monchi punta il sesto trionfo in Europa League e in tutte le occasioni in cui è arrivata fino ai quarti di finale poi ha vinto la competizione.

Wolverhampton-Siviglia: come vederla in tv e in streaming

Wolverhampton-Siviglia è in programma alle 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Ruben Neves, Vinagre; Traoré, Jimenez, Diogo Jota. ALL.: Nuno.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Munir. ALL.: J.Lopetegui.

ARBITRO: Daniele Orsato (Italia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA