Diretta Young Boys-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Il debutto stagionale dei giallorossi in Europa League è a Berna: la gara sarà diretta dal fischietto spagnolo Carlos del Cerro Grande
Diretta Young Boys-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

BERNA - Dopo due vittorie consecutive in campionato, è una Roma serena quella che si approccia al debutto stagionale in Europa League. A Berna i giallorossi sono ospiti dello Young Boys di Seoane e mister Fonseca si dimostra soddisfatto delle risposte ottenute fino a questo momento: "L'importante è avere giocatori d'esperienza, ma anche giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra. Si sono adattati al nostro club, al nostro calcio e sono giocatori su cui abbiamo tanta fiducia per il futuro e per il presente".

Dove vedere Young Boys-Roma

La partita di Europa League si giocherà alle 18.55 allo Stade de Suisse di Berna e sarà trasmessa su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484, in streaming sull'applicazione SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Il girone della Roma

Le formazioni ufficiali

YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Bürgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Moumi Ngamaleu. All.: Seoane.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus: Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Mayoral. All.: Fonseca.

ARBITRO: Carlos del Cierro Grande (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA