Pallone d'Oro, Irina Shayk assente per colpa del lavoro

Secondo le dichiarazioni dei suoi agenti, la top model russa non avrebbe accompagnato Cristiano Ronaldo alla serata di premiazione perché era «troppo occupata»
1 min
ROMA - Nessuna crisi tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo. La grande assente ai Palloni d'Oro era solo "troppo occupata" per poter accompagnare l'attaccante del Real Madrid al Gala di premiazione. Lo assicura la società newyorkese che si occupa delle pubbliche relazioni della modella, smentendo le voci sulla fine della relazione con il calciatore.

IMPEGNI DI LAVORO - "La serata del Pallone d'Oro - hanno dichiarato i suoi agenti - non rientrava nel suo calendario lavorativo. La sua assenza è stato causata da impegni di lavoro. Non abbiamo ulteriori commenti da fare"

I DUBBI - L'assenza della bella Irina alla serata di premiazione aveva fatto subito pensare ad una rottura con il compagno Cristiano Ronaldo. Le voci sulla "crisi di coppia" erano cresciute quando qualcuno aveva scoperto che la top model russa non seguiva più l'attaccante su Twitter. Il profilo Instagram della ragazza era stato inondato dalle domande dei fan che chiedevano se davvero si fossero lasciati. Lei, però, non ha lasciato né commenti né dichiarazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA