Gossip, «Buffon insaziabile, la D'Amico è sfinita»

Le ultime notizie provenienti dal mondo del gossip raccontano di un Gigi Buffon inappagabile e una D'Amico in difficoltà, proprio come i vicini di casa
Gossip, «Buffon insaziabile, la D'Amico è sfinita»© LaPresse
1 min
ROMA - «D'Amico sfinita, Buffon insaziabile. E i vicini si lamentano». Titola così un articolo pubblicato sulla rivista Novella 2000. La coppia più chiacchierata del momento sembra godere di ottima salute. Secondo il settimanale di gossip, infatti, l'intesa tra il portiere e la conduttrice Sky sarebbe ai massimi livelli e la giornalsita sarebbe sfinita dal «portiere della Juventus e della Nazionale, un insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull'attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri», si legge nell'articolo.



RUMORI MOLESTI - Buffon viene definito il «classico grande amatore con prestazioni da record tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte». La coppia, che vive insieme fra la casa di lui a Torino e quella di lei a Milano, avrebbe avuto anche delle ramanzine dai vicini di casa, 'sfiniti' dai rumori molesti provenienti di notte dalla casa della coppia. «Raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati», conclude il pezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA