Neymar, fuoriclasse anche su Youtube. In lizza per gli Emmy Awards

Il fuoriclasse del Barcellona potrebbe ricevere un Oscar della tv per la serie sulla sua vita fuori dal campo
Fabrizia Argano
1 min
ROMA - Prima della Champions League e della Liga, c'è un'altra vittoria che Neymar potrebbe prendersi. Qui non c'entrano i gol o la sua attività da fuoriclasse del pallone quanto la sua vita privata. Quella che milioni di persone hanno potuto vedere su youtube grazie a "Neymar Jr: la vita fuori dal campo", una serie diventata in poco tempo virale sul web. E che ora è candidata a vincere l'Emmy Award, il più importante riconoscimento televisivo a livello internazionale, una sorta di Oscar della tv.

LA SERIE - Nella serie, prodotta da "Los Bragas" in collaborazione con NR Sports, si vede il brasiliano in mille sfaccettature: in azione con la maglia blaugrana o con gli amici alla Play Station, mentre ricorda l'inizio della sua carriera o mostra orgoglioso suo figlio.


SOCIAL NEYMAR - Il campione fuori dal campo che Neymar non smette di raccontare neppure sui social network, dove è seguitissimo. Il suo profilo Instagram, per capirsi, ha più follower di Messi e di Cristiano Ronaldo. Una "vita fuori dal campo" che il 13 aprile a Cannes potrebbe ricevere l'Oscar della tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA