Dossena nei guai: «Arrestato per furto a Londra». Ma lui si difende

Un tabloid inglese: «L'ex calciatore azzurro arrestato a Londra con l'accusa di furto nei magazzini del lusso di Harrods». Lui: «Notizie false, solo controlli di routine per un equivoco»
Dossena nei guai: «Arrestato per furto a Londra». Ma lui si difende© Olycom
1 min
LONDRA - Brutta avventura per l'ex nazionale Andrea Dossena, arrestato con l'accusa di furto nei magazzini del lusso di Harrods secondo quanto riferisce il tabloid inglese Daily Mail. L'episodio sarebbe avvenuto martedì, quando l'ex calciatore di Liverpool e Sunderland - oltreché di Napoli, Udinese e Palermo - sarebbe stato fermato assieme alla sua fidanzata. Dossena, 31 anni, attualmente al Leyton Orient, è stato in seguito rilasciato su cauzione.

«NOTIZIA FALSA» - Il calciatore, attraverso il profilo Twitter dell'agente Federico Pastorello, ha chiarito l'accaduto: «In merito alle notizie pubblicate da alcuni siti web, vorrei chiarire che la storia così come riportata è infondata. Ero ad Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e della carne che avevamo ordinato. Inconsapevole, ero uscito dai magazzini, ma sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno poi avvertito la polizia come normale procedura. Visto che non avevo documenti di identità con me, mi è stato chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per l'identificazione. Subito dopo sono potuto tornare a casa. Ho dato mandato ai miei avvocati di proteggere la mia immagine con ogni azione legale necessaria nei confronti di chi ha riportato la notizia in maniera inesatta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA