Balotelli-Fanny, ritorno di fiamma?

Ospite della puntata di ieri sera di "Tiki Taka", la Neguesha non ha negato di aver ripreso a frequentare l'attaccante del Liverpool. I due sono stati visti a Milano insieme.
Fanny e Balotelli: è ritorno di fiamma?
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - E' di nuovo amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha? La love story più chiacchierata negli ultimi mesi del mondo del calcio italiano è ripresa? Gli indizi fanno pensare che l'attaccante del Liverpool e la modella reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi abbiano riniziato a frequentarsi. Ieri sono stati avvistati insieme al fratello di lui, Enoch, a Milano e in serata la Neguesha, ospite a "Tiki Taka", non ha smentito. Anzi, sembra che in un primo momento dovesse recarsi negli studi di Mediaset a Cologno Monzese accompagnata dall'ex milanista (che sarebbe comunque rimasto fuori, lontano dalle telecamere), ma che poi i due abbiano fatto una scelta di basso profilo.

Di certo però la passione pare essere tornare a infiammare i cuori dei due giovani. Fanny, interpellata e stuzzicata più volte sull'argomento dal conduttore Pardo, si è trinceata dietro un silenzio diplomatico, ma ha guardato con gli occhi dolci un servizio che riassumeva la sua love story con l'ex bomber della Nazionale. Sarà la volta buona dopo che Supermario le aveva addirittura chiesto di sposarla nel corso dei Mondiali in Brasile?


© RIPRODUZIONE RISERVATA