Militta Bora è la nuova fiamma di Osvaldo

La rocker ha confemato le voci di una relazione con l'attaccante italoargentino, parlando anche di un progetto di nozze imminenti
Militta Bora è la nuova fiamma di Osvaldo
2 min

ROMA - La vita sentimentale di Pablo Daniel Osvaldo è molto movimentata in questo periodo. Dopo la notizia della separazione burrascosa con Jimena Baron, e arrivata l'indiscrezione sulla sua nuova fiamma. Si chiama Militta Bora. È una musicista rock che fa parte di una band chiamata La25, con cui lo stesso Osvaldo ha suonato in passato. Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato sempre più conferme, fino all'ammissione della diretta interessata che ha aggiunto particolari interessanti. I due sono talmente innamorati che si sono tatuati i rispettivi nomi insieme e che presto si sposeranno. "Da quando ci conosciamo, non possiamo più separarci - ha detto Bora in un'intervista a Muy - Venerdì ci siamo tatuati i nostri nomi con un numero (il 25) che significa molto per noi e un simbolo che è una promessa d'amore".

JIMENA BARON - Intanto nei giorni scorsi ha parlato l'avvocato di Jimena Baron, annunciando l'intenzione della ex compagna di denunciare Osvaldo per violenza domestica. "Osvaldo se ne è andato di casa il 18 maggio - ha detto l'avvocato Eduardo Sande -. Prima di andarsene, però, ha svuotato i portafogli di Jimena, l'ha lasciata senza niente, non è più tornato neanche a vedere suo figlio e non ha provveduto alla sua sussistenza economica. Successivamente, ha cominciato a scriverle messaggi sul cellulare, accusandola della separazione e sostenendo di averlo tradito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA