Federica e Fanny a Pitti Uomo: «Calcio e amore»

La fidanzata di Matri: «Lui in rossonero? Sono nata a Roma ma Milano è la mia seconda casa». L'ex di Balotelli: «Siamo amici. Ha avuto una stagione dura a Liverpool»
Fanny Neguesha e Federica Nargi, bellezze al Pitti Uomo
Simone Zizzari
4 min

ROMA - Moda, ma non solo. All’88ª edizione del Pitti Immagine Uomo entrano in scena le fidanzate dei calciatori. Federica Nargi e Fanny Neguesha hanno illuminato con il loro sorriso e il loro fascino le sfilate fiorentine. L’ex Velina, legata sentimentalmente da sei anni all’attaccante Alessandro Matri e testimonial della marca Follow Us, si è presentata davanti ai fotografi e ai curiosi abbronzatissima dopo la mini vacanza trascorsa sotto il sole greco di Mykonos. Proprio su quelle spiagge la Nargi ha messo in mostra un fisico al limite della perfezione, degno di una bagnina di Baywatch, incantando il popolo di internet (e non solo). «A ogni donna fa piacere ricevere i complimenti, però non mi aspettavo che questa breve vacanza e i miei nuovi costumi finissero su tutti i quotidiani. Una sorpresa che mi ha fatto molto piacere. Come faccio a mantenere così tonico il mio fisico? Non ho un segreto particolare. Purtroppo non posso dire né di mangiare sano, né di vivere la mia vita in palestra, anche se dovrei fare entrambe le cose. Credo debba ringraziare madre natura, tutto qui», ha detto un po’ imbarazzata Fede che a Mykonos ha dovuto fare a meno del suo fidanzato: «Teoricamente le nostre vacanze dovevamo cominciare da questo viaggio in Grecia, ma Alessandro è stato impegnato con la Nazionale italiana di Conte e non è potuto partire con me. Per fortuna sono riuscita a sostituirlo con un’amica all’ultimo minuto. Poco male, ci rifaremo a Formentera fra pochi giorni». La Nargi non è all’esordio al Pitti Immagine Uomo: «E’ un evento che mi piace molto e che conosco bene. Sono felice di poter partecipare come testimonial della marca Follow Us. C’è una bella atmosfera e poi io vado pazza per la moda anche se la seguo “da lontano” visto che ho uno stile tutto mio. Sono una ragazza semplice e mi piacciono i vestiti semplici. Poi dipende dall’umore visto che un giorno sembro una teenager, il giorno dopo una business lady». Sul suo futuro, oltre al matrimonio con Matri che alcuni rumor vorrebbero molto vicino, le idee sono chiare: «Mi trovo bene a Milano. Ormai è diventata la mia seconda casa. Nata e cresciuta a Roma, mi sento quasi milanese». Che sia un’indiscrezione di mercato relativa al suo fidanzato?

C’ERA ANCHE FANNY - Al Pitti c’era anche Fanny Neguesha. Modella, ex naufraga all’Isola dei Famosi e fiamma tira- e-molla di Mario Balotelli, la splendida 25enne belga è apparsa in grande forma alla presentazione della collezione Summer 2016 del brand STK SuperTokyo. «Per me è la prima volta al Pitti. Mi piace molto questo mondo anche se, come dico sempre, la moda ce la facciamo da soli con i capi che indossiamo. Adoro i vestiti comodi che mi permettono di fare ampi movimenti rimanendo comunque sexy e femminile», ha dichiarato Fanny mettendo in mostra un sorriso contagioso. Canottierina nera per mettere in risalto le sue super curve, Fanny si è concessa per alcuni scatti con i fotografi parlando anche della sua situazione sentimentale. «Con Mario (Balotelli) siamo rimasti amici. So che calcisticamente ha avuto un anno complicato al Liverpool ma io spero sempre il meglio per lui». Grande tifosa del Milan, la Neguesha si definisce una “social media addicted”: «Mi piace molto pubblicare foto e aggiornamenti sulle mie pagine on line perché mi danno la possibilità di tenermi in contatto con i fan e con gli amici che vivono lontani. Quanti selfie mi scatto al giorno? Difficile fare una media, diciamo che ne faccio tanti e poi scelgo i migliori». Nel suo futuro c’è la musica (proprio come l’altra ex di Balotelli, Raffaella Fico): «Ho un bel progetto musicale in cantiere, ne sentirete presto parlare». E le vacanze? «Non so, forse a Miami». Magari con Super Mario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA