Joe Hart, matrimonio da favola a Firenze

Il portiere della Nazionale inglese e del Manchester City ha scelto l'Italia per sposare la sua Kimberly. Cerimonia blindatissima e con tanti calciatori tra gli invitati
Joe Hart, matrimonio da favola a Firenze
Fabrizia Argano
2 min

ROMA - Nell'estate con la più alta densità di matrimoni mai registrata tra calciatori, c'è un altro nome da aggiungere alla lista dopo Florenzi, Borini, Abate, Llorente, De Maio, Cerci, Caldirola, Callejon e Mertens. Si tratta del portiere del Manchester City e della Nazionale inglese Joe Hart che ha scelto le colline attorno a Firenze per sposare la sua Kimberly dopo sei anni di fidanzamento.

GLI INVITATI - Una cerimonia da favola e blindatissima, con tanti grandi nomi del calcio come invitati. Non potevano mancare i compagni di squadra, come Frank Lampard, la prossima stagione al NYC e Stevan Jovetic. L'ex attaccante viola, che conosce benissimo Firenze, ha postato su Instagram la foto del suo abbigliamento per la cerimonia insieme a una bottiglia di un super alcolico che promette grandi festeggiamenti. Per l'evento, atteso anche il compagno di nazionale Wayne Rooney, con sua moglie Coleen.

I FESTEGGIAMENTI - I festeggiamenti sono iniziati venerdì e proseguiranno fino a domenica. Per questo, il numero uno del City, rivela il Mirror, ha preparato cinque cambi d'abito per non sfigurare fino alla fine. Intanto l'account twitter della sua squadra rivela il più importante, con la foto degli sposi e le congratulazioni per il grande passo compiuto oggi.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA