Juventus, Andrea Agnelli-Emma Winter: litigio tra ex a Torino

La 38enne inglese sembra non farsene una ragione: raggiunge il presidente bianconero sotto casa per un chiarimento, ma la discussione denegenera e ognuno torna per la sua strada
Juventus, Andrea Agnelli-Emma Winter: litigio tra ex a Torino
3 min

ROMA - Le scelte sentimentali di Andrea Agnelli continuano a lasciare strascichi nella vita di Emma Winter. Il presidente della Juventus è uscito allo scoperto qualche settimana fa, mostrandosi in giro con il suo nuovo amore, Deniz Akalin, moglie del suo ex migliore amico e ex uomo marketing della Juventus, Francesco Calvo. La Winter ha accantonato la possibilità di trasferirsi nella sua Londra e ha deciso di restare a Torino per il bene dei figli.

Una finta quiete insomma, che è scoppiata due sere fa sotto casa del patron bianconero. I flash del settimanale "Chi", questa volta non hanno immortalato momenti teneri, ma tutt'altro.

LA VERA STORIA DI ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN

TUTTO SU EMMA WINTER

IL FATTO - Qualche sera fa la 38enne inglese si è recata sotto casa dell'ex marito per un chiarimento. La discussione è sembrata inizialamente tranquilla, ma è poi degenerata fin quando la donna è salita nella sua auto per andare via e Andrea è entrato nel portone del palazzo. Una donna orgogliosa e ferita Emma, che sembra non riesca a farsene una ragione della fine di quest'amore, tanto che dopo la famosa foto su Twitter del nuovo taglio di capelli qualche giorno fa ha postato una frase in inglese che poteva significare "Schiva questa m...".

PASSATO E PRESENTE - Un'amore che è durato 10 anni e dal quale sono nati due bambini. La Winter è stata un mamma e una moglie impeccabile, dolce con i figlie presente con il marito, sempre al fianco di Andrea, dallo stadio alle cerimonie ufficiali. Ma questo non è bastato. 

Agnelli sembra aver perso proprio la testa per Deniz. L'ex modella turca ha una situazione altrettanto difficile: sembra stia facendo avanti e dietro da Barcellona, per vedere la bambina che ha avuto dal matrimonio con Francesco Calvo, ora uomo marketing dei blaugrana. Ma le difficoltà sembrano non far paura ai due innamorati che dieci giorni fa passeggiavano mano nella mano per le vie del capoluogo piemontese

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA