<span style="line-height: 20.8px;">Belen, tempesta social Napoli: «Ora lascia in pace Higuain!»</span>

La show girl argentina ha annunciato la separazione dal marito Stefano De Martino, e gli utenti si scatenano sul web
Belen, tempesta social Napoli: «Ora lascia in pace Higuain!»© ANSA
5 min

ROMA - Belen Rodriguez, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, annuncia oggi all'ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L'avvocato precisa che "naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

LA STORIA D'AMORE - Dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi quanto patinatissimi anni, Belen e Stefano si lasciano con queste poche parole formali. Si perché erano legalmente sposati, anzi sposati davanti a Dio sempre tra l'immancabile ridda di voci, anche in quel caso, a partire dalla scelta del prete. Con una cerimonia dove forse anche gli invitati hanno visto poco, ma tutto era promesso in esclusiva ai giornali. Come nelle storie da sogno che si rispettino, la scintilla scoccò sul palcoscenico: galeotta fu Maria De Filippi, perché tutto iniziò ad Amici.

LA SEPARAZIONE - Già la scorsa estate si parlava di una crisi tra il ballerino e la show girl, crisi che era stata prontamente smentita da entrambi o quanto meno superata attraverso una vacanza romantica in Spagna, che sembrava averli uniti più di prima. Ma le parole dell'avvocato di lei a distanza di qualche mese hanno dimostrato che forse la maretta tra i giovani sposi non è stata mai superata.

 

•S&B• #españa ?????? @stedemartino

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

I COMMENTI - Con 3 milioni di seguaci lei e quasi uno e mezzo lui su Instagram,  Belen e Stefano sono stati sicuramente la coppia più chiacchierata e social degli ultimi anni. Alla notizia della seprazione gli utenti ma soprattutto i fan si sono scatenati sul web con commenti di tutti i tipi: divertenti, sarcastici o tristi. C'è chi tra i fan non ha dimenticato la relazione di De Martino con la cantante conosciuta nella scuola di Amici, Emma Marrone e chi invece ha rispolverato la prima relazione nota di Belen con un personaggio di spicco del panorama calcistico italianio, Marco Borriello, ex Milan e Roma, e attuale attaccante del Carpi:

«Torna con Borriello»

BELEN E HIGUAIN - Non sono mancati  i commenti di alcuni tifosi napoletani che hanno ironizzato sulle "prestazioni" del Pipita:

«Cara lasciaci stare Higuain, ti amo ma non toccarci Higuain, va a finire che dopo non ce la fa a calciare..»

Sono tantissimi i fan che chiedono a Stefano invece di tornare con Emma Marrone: 

«Torna con Emma»

«Non pensare più a Belen, troppo magra, meglio Emma. La donna deve essere formosa»

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA