Belen Rodriguez e Marco Borriello: intrigo a Cortina

La showgirl argentina e il calciatore del Carpi sono stati beccati insieme sulle Dolomiti dai flash del settimanale "Chi", di Alfonso Signorini
Belen Rodriguez e Marco Borriello: le foto dell'incontro a Cortina
3 min

ROMA - Causalità oppure destino, non si sa, ma una cosa è certa l'incontro tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c'è stato. Gli ex fidanzati storici si sono incontrati durante le vacanze natalizie a Cortina, dove la showgirl era con la madre e le amiche, e l'attaccante del Carpi con il suo amico, l'ex calciatore Bobo Vieri. L'incontro tra i due è stato monitorato dagli scatti di "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Appena Marco ha saputo della presenza di Belen a Cortina si è precipitato sulle Dolomiti, cercando in tutti i modi di avere un incontro con lei.

L'ex moglie di Stefano De Martino e le sue amiche sono state, infatti, invitata a pranzo da Christian Vieri, pranzo al quale avrebbe partecipato anche Borriello, ma la showgirl ha declinato l'invito per "evitare chiacchiere" sul suo contro.

TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ 

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO

BELEN E BOBO VIERI: SOLO AMICI

L'INCONTRO - Ma se di giorno a Cortina si scia oppure si fanno delle lunghe passeggiate salutari, di notte, non c'è modo migliore per trascorrere la serata se non al Pepero Club, all'interno dell'hotel Venezia.

A distanza di pochi minuti gli ex sono stati fotografati dai flash di "Chi" all'ingresso della discoteca, dove Marco aveva prenotato un tavolo proprio affianco a quello della sua ex. Ma non è finita, il giorno seguente, anche se Belen ha declinato l'invito a pranzo, le auto dei due sono state fotografate proprio a qualche metro di distanza l'una dall'altra, probabile che l'argentina abbia accettato almeno un caffè...


© RIPRODUZIONE RISERVATA