Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono: «L'incontro non c'è mai stato»

La showgirl argentina e l'attaccante del Carpi negano un avvicinamento a Cortina: «Solo affetto reciproco»
Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono: «L'incontro non c'è mai stato»
5 min

ROMA - «Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. Il 27 dicembre ero a pranzo con i miei amici Christian Vieri e Giancluca Vacchi in compagnia di molte altre persone. Non ho niente contro Belen. Nei suoi confronti nutro solo grande simpatia e affetto».

Dopo la smentita, attraverso Instagram, di Marco Borriello di un incontro con Belen, anche la showgirl argentina usa i suoi profili social per togliere ogni dubbio: «A Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima».

 

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa , me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Da quando la showgirl argentina ha annunciato la separazione dal marito, Stefano De Martino, sono state tante le voci che l'hanno avvicinata al suo ex fidanzato storico, l'attaccante napoletano del Carpi, ma a quanto pare si trattava di voci infondate.

TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO A CORTINA

BELEN: CON STEFANO E' FINITA

LA VERITA' - I due hanno trascorso le vacanze di Natale sulle Dolomiti ma non insieme: ognuno con la rispettiva cerchia di amici. Borriello si è divertito con Bobo Vieri e l'imprenditore Gianluca Vacchi e Belen si è rilassata, dopo l'allontanamento dal ballerino partenopeo, in compagnia della mamma e delle amiche storiche. A conferma della smentita, dopo le vacanze a Cortina, lei è volata alle Mauritius con il suo bambino e lui è tornato ad allenarsi con il Carpi per la ripresa del campionato. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA