Belen Rodriguez rivede De Martino e si confessa a Chi

La showgirl parla per la prima volta al settimanale della separazione dal marito che ha rivisto dopo mesi
Belen Rodriguez incanta Pitti: trasparenze e spacco
3 min

MILANO - Parla Belen. Dopo ricostruzioni più o meno smentite sulla sua nuova vita da single, la showgirl argentina decide di confessarsi per la prima volta al settimanale Chi sulla separazione dal marito, Stefano De Martino: «Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò - promette la Rodriguez - Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio».

I MOTIVI DELLA CRISI - Belen è reduce da una vacanza a Mauritius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi e cerca di spiegare i motivi della crisi. Non c'entrano terze persone (la ballerina Elena D'Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall'immagine di Belen; dall'altro la showgirl argentina, che è molto passionale, è anche molto esigente, come ha rivelato in passato: «Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle».

LE FOTO DELL'INCONTRO SEGRETO CON BORRIELLO

L'INCONTRO CON L'EX MARITO - Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c'è stato l'incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi "Piccoli giganti". Proprio la conduttrice, regina di "C'è posta per te", sta cercando di mettere pace nella coppia. E sul web è già partito il tam tam su un loro riavvicinamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA