Canalis: «Menare Vieri? Se lo sarebbe meritato. Ma è alto 1 e 90...»

Elisabetta commenta le parole di Bobo (che aveva detto: «La fedeltà mi pesava e lei mi inseguiva in strada per pestarmi»): «Lui mi faceva impazzire. Ma penso che sarebbe veramente un bravo papà e gli auguro di trovare una persona che lo renda tale»
Canalis: «Menare Vieri? Se lo sarebbe meritato. Ma è alto 1 e 90...»© LaPresse
1 min

ROMA - Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, Elisabetta Canalis ha raccontato il parto della sua prima figlia, Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles: «Ho avuto un po’ paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Ma sono una donna fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito fa il  medico. Si chiama Brian Perri, è un bravissimo papà». 

Il suo ex Bobo Vieri, aveva dichiarato: «La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi». Elisabetta ha commentato: «Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta? Abbiamo avuto qualche litigio. Lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene, ma meno male che poi ci siamo lasciati. Fargli incontrare mia figlia? Se un giorno Bobo lo volesse, certamente. Penso che sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA