Ryder Matos come Morandi: che gaffe su Instagram!

L'attaccante brasiliano, appena passato all'Udinese, pubblica un messaggio di ringraziamento ma si dimentica di togliere le indicazioni del suo social media manager
Ryder Matos come Morandi: che gaffe su Instagram!
4 min

UDINE - Ormai è una nuova categoria di notizie: gaffe da social network. L'ultimo a essere caduto in errore è Ryder Matos. L'attaccante brasiliano, neo acquisto dell'Udinese, ha scritto un messaggio di ringraziamento su Instagram a Carpi, Fiorentina e alla sua nuova squadra. Tutto bene, se non fosse per le parole iniziali: «Scrivi così». Ecco lo zampino del social media manager che il giocatore si è scordato di togliere. Matos corregge ma ormai è troppo tardi. 

 

DA MORANDI A BALOTELLI - Ancora una volta la gaffe viene subito notata e fa il giro del web. Un po' come è successo a Gianni Morandi, con la scritta «Mettilo verso le 13 o 14» che suscitò ironie e polemiche per giorni. O ancora al social media manager che gestisce i profili di Dybala e Iturbe. L'attaccante bianconero pubblicò la foto di Iturbe con la foto dell'ex giallorosso e la scritta «Forza Roma». Opera di un hacker? Piuttosto di un social media manager un po' distratto. Altra gaffe recente è quella di Balotelli ma questa volta potrebbe esserci proprio lo stesso Super Mario dietro all'errore: prima della partita del Milan con il Palermo, ha dedicato un post alla sua città natale, Palermo appunto, ma la foto era di Cefalù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA