Intervista a Pietro Sermonti: «Campionato noioso? Lo dicono i non juventini»

L'attore, protagonista del film "Cristian e Palletta contro tutti", ci è venuto a trovare in redazione per un'intervista nella quale ci ha parlato di tutto, dal cinema alla sua Juve
Intervista a Pietro Sermonti: «Campionato noioso? Lo dicono i non juventini»
Simone Zizzari
2 min

ROMA - "Cristian e Palletta contro tutti", il film commedia che uscirà al cinema il prossimo 9 giugno vedrà Pietro Sermonti in un ruolo inedito, quello di un tifoso della Roma. Già, della Roma. Proprio lui che ha fatto della fede juventina una questione di vita. «Mi sono divertito molto, anche se poi il tifo non è la caratteristica principale del mio personaggio», ci ha raccontato Sermonti durante un'intervista rilasciata al nostro sito.

«La Juventus vince sempre perchè in questo momento è la più forte, tutto qui. C'è una grande tradizione e una impressionante preparazione in tutti i dirigenti. Anche a livello di mercato si agisce sempre al meglio andando a prendere ottimi parametri zero, giovani di valori e soprattutto non vendendo i pezzi pregiati», ha detto Sermonti. 

Tra l'altro Sermoni sarà anche fra i protagonisti della gara benefica in programma il prossimo 18 maggio allo stadio Olimpico: «La partita del cuore sarà un evento molto importante. La stella? Se parliamo di tecnica sono io il migliore - ha detto sorridendo -. Ma anche Diego Bianchi, Neri Marcorè ed Edoardo Leo sono bravissimi. Per non parlare di Zingaretti, un vero De Jong», ha concluso Sermonti. Di seguito potete guardare l'intervista completa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA