Lapo Elkann, ma che fai? Bacia Uma Thurman e scoppia un caso

L'attrice, musa di Quentin Tarantino, non avrebbe gradito l'iniziativa. Elkann ha donato in beneficenza la sua Ferrari 458 mimetica
Lapo Elkann, ma che fai? Bacia Uma Thurman e scoppia un caso
2 min

CANNES - Lapo Elkann, che serata! Prima dona una Ferrari in beneficenza, poi prende di sorpresa Uma Thurman e la bacia sulla bocca. È successo ieri a Cannes durante la serata AmFar, nella quale si raccoglievano fondi per la ricerca contro l’Aids. Imbarazzo nell'entourage dell'attrice, musa di Quentin Tarantino, che non avrebbe gradito l'iniziativa. La foto è stata pubblicata dal quotidiano inglese The Telegraph.

LA SERATA - Durante la serata, Lapo ha donato per la ricerca la sua Ferrari 458 mimetica, un pezzo unico che sarà battuto all’asta. E' stata battuta all'asta per un milione di euro, soldi che serviranno a sostenere la fondazione AmfAR nella lotta contro l'Aids, la Ferrari 458 Italia Camouflage di Lapo Elkann. L'evento benefico a Cap d'Antibes, in Costa Azzurra, dove si è svolta la 23/esima edizione della serata di beneficienza 'Cinema Against Aids'. «Sono entusiasta che la mia Ferrari abbia contribuito al successo di AmfAR, causa cui sono legato da anni e ai cui fini credo fermamente - commenta Elkann -. Felice che questo mio gesto abbia permesso di raccogliere una cifra importante che permetterà di continuare a finanziare i numerosi progetti della fondazione per la lotta contro l'Aids». Ad aggiudicarsi l'auto - un esemplare unico creato quando Lapo Elkann stava lanciando l'unità Ferrari Tailor Made a Maranello e che è stato la scintilla che ha dato vita a Garage Italia Customs - è stato Ron Burkle, investitore e filantropo azionista di Whole Foods.


© RIPRODUZIONE RISERVATA