Miss Italia: Bova, la Venier e Salemme in giuria per la finalissima

Tutto pronto per l'ultimo atto del 10 settembre a Jesolo: a Facchinetti la conduzione della manifestazione curata dalla Gruppo Eventi
Miss Italia: Bova, la Venier e Salemme in giuria per la finalissima
2 min

ROMA - Finalissima in grande stile. Miss Italia 2016 si fa ancora più bella e per l'ultimo atto del 10 settembre presenta una super giuria che anche quest'anno decreterà la donna più bella d'Italia:

Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme, infatti, formeranno la speciale giuria della Finale di Miss Italia 2016. Finale che sarà condotta da Francesco Facchinetti su La7 e La7D sabato 10 settembre, alle 20,35, dal PalaArrex di Jesolo. 

MISS ITALIA AZZURRA PER UN GIORNO

La Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo ha messo su un bel parterre tra ospiti e giurati. Per Salemme è una vera e propria prima volta a Miss Italia. Bisogna risalire a 23 anni fa per scoprire il giovane attore Raoul Bova tra i giurati di Salsomaggiore, dove presidente era Franco Nero.

Miss Italia quell'anno fu Arianna David. La popolarissima Mara Venier è stata presidente della giuria di Miss Italia nel Mondo nel 2010, con la conduzione di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, ma già nel 2001 era tra i giurati che assegnarono la vittoria a Daniela Ferolla. La ragazza che il 10 settembre prenderà la corona di Alice Sabatini sarà scelta dal televoto del pubblico e da due giurie, una tecnica -
la stessa che selezionerà le 40 finaliste tra le 205 miss che arriveranno in Veneto il 29 agosto - e quella artistica con i tre super giurati chiamati per la manifestazione. La Finale sarà preceduta da due Anteprime, che andranno in onda alle 23,15 su La7 - giovedì 8 e venerdì 9 settembre - condotte da Giulia Arena, Miss Italia 2013.

NON SONO LA CLASSICA MISS


© RIPRODUZIONE RISERVATA