Francesco Totti, che spogliarello con Sabrina Ferilli su Canale 5!

Il capitano della Roma protagonista di un siparietto tutto da ridere con l'attrice nel programma di Maria De Filippi ricordando la festa al Circo Massimo per lo scudetto
Francesco Totti, che spogliarello con Sabrina Ferilli su Canale 5!
2 min

ROMA - Francesco Totti sempre più mattatore in tv. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, il capitano della Roma ci ha preso gusto e questa volta è stato ospite del programma di Canale 5, House Party. Il giocatore si è presentato in un letto verticale e si è prestato all'intervista tutta da ridere (e tutta basata sui doppi sensi) di Sabrina Ferilli, sul talamo insieme a lui.

TOTTI SHOW AL GF VIP

STRIP-TOTTI - «Hai compiuto 40 anni, si è modificato qualcosa», gli chiede l'attrice. E lui: «No, è tutto al punto giusto». E ancora, «Te lo ricordi lo spogliarello del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma?», Totti: «Sei stata forte ma stavi in costume. O lo fai bene o non lo fai. Bei tempi quelli», commenta. Ma questa volta lo spogliarello lo fa il capitano: «Visto che tu l'hai fatto davanti a milioni di persone, io lo faccio davanti al pubblico, basta che non guardi». Inizia lo striptease con la colonna sonora di Nove settimane e mezzo e alla fine... il capitano resta con la divisa della Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA