Totti e Ilary alle Maldive con i figli: «Il regalo più bello»

Il capitano della Roma posta la foto di tutta la famiglia al Palm Beach Resort & Spa Maldive per fare gli auguri ai tifosi. Anche Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi hanno scelto la stessa meta esotica
Totti e Ilary alle Maldive con i figli: «Il regalo più bello»
3 min

ROMA - Natale alle Maldive per la famiglia Totti. E' il capitano della Roma a farlo sapere con una foto postata sulle sue pagine sui social network e diventata subito virale. Si vedono Francesco, Ilary, Cristian, Chanel e la piccola Isabel di spalle, mentre guardano il mare seduti sul bagnasciuga dell'esclusivo Palm Beach Resort & Spa.

IL MESSAGGIO - «Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra», è il messaggio del capitano verso i suoi tifosi.

GLI ALTRI GIOCATORI DELLA ROMA - Totti non è l'unico giocatore della Roma ad aver scelto le Maldive per le vacanze natalizie. Anche Daniele De Rossi è lì insieme alla compagna Sarah Felberbaum che su Instagram gli ha fatto una dedica d'amore. E Alessandro Florenzi che anche al mare si allena per tornare presto in campo dopo l'infortunio.

 

@derossidaniele I love you ?

Una foto pubblicata da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA