Autogol in rete: guai in vista per l'ex bolognese Ramírez

Il 'Sun' ha pubblicato una conversazione privata fatta con un'altra donna su Instagram dall'uruguagio del Middlesbrough, sposato e con prole
SAMPDORIA Indossata la scorsa stagione da Bruno Fernandes, ceduto allo Sporting Lisbona, la 10 sarà indossata probabilmente dal nuovo arrivato Gaston Ramirez.© Getty Images
1 min

LONDRA - Un autogol che potrebbe costare caro a Gastón Ramírez, che avrà qualcosa da spiegare alla moglie dopo che il 'The Sun' ha portato alla luce una sua conversazione potenzialmente compromettente fatta sul web.

Il giocatore del Middlesbrough ha scritto un messaggio privato su Instagram in cui chiedeva a un'altra donna se fosse single e lei, prima di rispondere, secondo quanto ha rivelato il tabloid inglese (aggiungendo un frame della conversazione), ha preferito prima informarsi sullo stato civile del calciatore.

Vedendo che era sposato gli ha poi risposto: «Io sì, ma tu no». Il tutto con l'aggiunta di un'immagine catturata da Wikipedia in cui si riscontra che Ramírez è sposato e ha anche un figlio nato all'inizio di quest'anno. La reazione dell'uruguagio? Chiusi immediatamente i suoi account sui social, ma il "catenaccio" non è bastato a evitare che la conversazione venisse alla luce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA