Matrimonio in vista per Neymar

Il fuoriclasse brasiliano avrebbe deciso di convolare a nozze con la storica fidanzata Bruna Marquezine nel corso del nuovo anno
Matrimonio in vista per Neymar© AP
Andrea De Pauli
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Fiori d’arancio in vista per Neymar. Ad assicurarlo è il quotidiano Agora de Sao Paulo, prontamente ripreso dai principali media brasiliani e da quelli iberici. A quanto pare, il Mohicano, in questi giorni in Patria per le festività natalizie, starebbe meditando di chiedere ufficialmente la mano alla storica fidanzata, Bruna Marquezine per convolare a nozze nel corso dell’estate del 2017. Bisogna ricordare che la relazione tra il calciatore e la modella e attrice brasiliana è iniziata ben prima del passaggio del fuoriclasse dal Santos al Barça, avvenuto nel 2013, anche se ha vissuto i suoi alti e bassi, fino al definitivo ricongiungimento degli ultimi tempi.

VIDEO: CATWOMAN INSIEME CON NEYMAR

LUNGO DIGIUNO - La notizia, a quanto pare, è stata ben accolta dall’ambiente blaugrana, che vede di buon occhio le relazioni stabili dei propri calciatori. Neymar, che nell’agosto del 2011 ha festeggiato la nascita del primogenito Davi Lucca, avuto dalla fidanzata dell’epoca, Caroline Dantas, è reduce, per lo meno a livello individuale, da un anno altalenante, in cui ha visto crollare i suoi numeri sotto porta. Appena 29, infatti, le reti realizzate nel 2016 tra club e Nazionale, contro i 46 siglati nel 2015. Si tratta della peggior cifra da quando indossa la casacca blaugrana. In carriera, peggio aveva fatto solo nel 2009, quando segnò 15 gol, appena diciassettenne, con la maglia del Santos. La speranza, a Barcellona, è che la decisione di convolare a nozze coincida con il ritorno alla miglior forma e, per l’immediato, alla repentina interruzione di una striscia negativa che lo vede a bocca asciutta da oltre due mesi, visto che non trova la via della rete dallo scorso 19 ottobre, quando segnò il definitivo 4-0 nella sfida di Champions con il Manchester City di Pep Guardiola.

@andydepauli

¡Qué Viva España!


© RIPRODUZIONE RISERVATA