David Beckham, scoppia la lite in vacanza con Ron Dennis

La leggenda del calcio inglese avrebbe discusso animatamente con l'ex presidente della McLaren a Capodanno: motivo del contendere i posti a sedere per la serata nel resort esclusivo
David Beckham, scoppia la lite in vacanza con Ron Dennis
1 min

ROMA - Relax, mare cristallino e un resort esclusivo. Sembrano gli ingredienti per una vacanza perfetta e invece per David Beckham non è stato così. A guastare le feste della leggenda del calcio inglese, in una località esotica con la famiglia, ci sarebbe stata un'accesa lite con l'ex presidente della McLaren Ron Dennis.

BECKHAM FA LO CHEF - VIDEO 

Molti tabloid inglesi raccontano della discussione tra i due la sera di Capodanno: motivo del contendere i posti a sedere per godersi lo spettacolo per l'arrivo del 2017. Sembra che l'entourage dell'imprenditore si sia accomodato nei tavoli riservati alla famiglia Beckham e a quella dello chef Gordon Ramsay, in vacanza con l'ex calciatore. Da qui il litigio, con uno scambio verbale animato proprio tra David e Ron in persona. Ma il nuovo anno ha portato consiglio e il giorno dopo i due si sarebbero chiariti, grazie anche alle scuse formulate da Dennis.

IL SOSIA DI BECKHAM


© RIPRODUZIONE RISERVATA