Fiordeleaks, la spadista chiede scusa a Higuain: «Spero di vederlo per chiarire»

La spadista, resa celebre per aver pubblicato le sue conversazioni con il Pipita sui social, si pente: «Mi ha messo nella black list e la cosa mi dispiace»
Fiordeleaks, la spadista chiede scusa a Higuain: «Spero di vederlo per chiarire»
3 min

ROMA - «Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami». Dopo che da giorni non si parla d’altro che dello scambio di battute sui social fra l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, e la bella spadista Antonella Fiordelisi, la ragazza ha spiegato quello che è successo al settimanale Chi: «Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato B”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa».

IL PENTIMENTO DELLA FIORDELISI - Il problema nasce quando Antonella diffonde la conversazione definendo Higuain “malato” per la richiesta. «Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuaín. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante. È scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo. Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in “black list” e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire. Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA