Dybala, auguri speciali a Rihanna: «Splendi come un diamante»

L'attaccante argentino posta i suoi auguri per i 29 anni della cantante con una foto di loro insieme a Torino e le parole di una sua canzone
Dybala, auguri speciali a Rihanna: «Splendi come un diamante»
4 min

TORINO - Paulo Dybala e Rihanna insieme. Non è una nuova coppia, l'argentino è felicemente fidanzato, ma la foto postata su Instagram dalla Joya per il compleanno della cantante. L'attaccante ha voluto farle degli auguri speciali, citando una sua canzone ("Diamonds"): "Auguri Riri, splendi come un diamante". Ricordi di una serata indimenticabile per il giocatore della Juventus, tra i fan accorsi a Torino per il concerto della star delle Barbados lo scorso anno. "Riri", del resto, ha dimostrato una certa juventinità, rispondendo a Marchisio, che si scusò per non essersi presentato al Pala Alpitour lo scorso 11 luglio.

DA RIHANNA A EMILY - Non è l'unica star ad essere "juventina". Anche la stella di Instagram Emily Ratajkowski ha posato con la maglia bianconera ed è stata l'ospite più fotografata alla festa per il nuovo logo del club a Milano il 17 gennaio. 

EMILY E LA PASSIONE PER LA JUVE

 

Lovely memories: shine bright like a ! Happy birthday Riri! @badgalriri #rihanna #birthday

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA