Belén ancora senza casco col figlio: polemica dell'ex De Martino

La showgirl argentina, dopo le critiche del mese scorso, è stata fotografata nuovamente senza protezione in moto
Belén ancora senza casco col figlio: polemica dell'ex De Martino
6 min

ROMA - Ancora polemiche per Belén Rodriguez, ancora legate al figlio Santiago. Sulla copertina di "Oggi" è infatti comparsa una foto della showgirl in moto insieme al bambino, ma entrambi senza casco. Le foto sarebbero state scattate vicino a Pavia, non per strada, ma vicino ad una pista di motocross. Inutile sottolineare ulteriormente poi il collegamento tra la moto in questione e il nuovo fidanzato della Rodriguez, Andrea Iannone, che nelle gare di MotoGp porta proprio il numero 29.

Questo avrebbe scatenato in particolare la furia dell'ex marito di Belén e padre di Santiago, Stefano De Martino, che oltre aquesto caso in particolare, non apprezzerebbe l'eccessiva presenza del figlio sui social della ex moglie.

Già il mese scorso infatti la showgirl argentina aveva pubblicato su Instagram una sua foto insieme al figlio su uno scooter, anche in quel caso senza casco provocando l'indignazione di molti dei suoi followers. La risposta di Belén in quel caso era stata un'ulteriore foto postata sul social network che mostra il piccolo Santiago mentre gli venivano prese le misure per il casco. A quanto pare non era ancora pronto per essere usato però.

 

Hasta el infinito y más allá• #micinito ?????? Verso l'infinito e oltre• ????

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Prendendo le misure per il casco• #viamo

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

BELEN, SOTTO AL TUTA NIENTE?

FOTO - BELEN ALLE MALDIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA