L'ex Roma Juan su Instagram, saluto di Pjanic: «Un onore giocare con te»

Il centrocampista della Juventus dà il benvenuto sul social network al difensore brasiliano, suo compagno di squadra romanista e attuale giocatore del Flamengo
L'ex Roma Juan su Instagram, saluto di Pjanic: «Un onore giocare con te»
3 min

ROMA - Juan Silveira dos Santos, a tutti noto semplicemente come Juan, ex difensore brasiliano della Roma, è sbarcato pochi giorni fa su Instagram con il suo account ufficiale, ed uno dei primi e più importanti calciatori a dargli il benvenuto è stato il suo ex compagno di squadra nella Capitale Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, passato la scorsa estate dalla squadra di Spalletti a quella di Allegri, ha voluto infatti dare il benvenuto al calciatore classe 1979 ora in forza al Flamengo, con il quale ha giocato in maglia giallorossa nella stagione 2011/12.


EX ROMA - Così, con questo post, Pjanic su Instagram ha omaggiato l'ex difensore del Nazionale del Brasile ed ex romanista Juan: "È stato un onore a giocare con questo grandissimo giocatore!  Benvenuto su instagram amico mio Seguite questa grande persona @j4juanoficial". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA