Bettarini, frecciata a Vieri: «Ha ferito tutte le donne»

L'ex calciatore e inviato dell'Isola dei famosi al settimanale Chi: «L'elenco delle sue conquiste? Io sono stato messo al rogo per molto meno»
Bettarini, frecciata a Vieri: «Ha ferito tutte le donne»
2 min

ROMA - Bettarini vs Vieri. L'ex calciatore e inviato dell'Isola dei famosi critica l'elenco di conquiste rivelato da "bomber Bobo" nel programma “E poi c’è Cattelan” e ricorda il "processo mediatico" subito per aver fatto una cosa analoga al Grande Fratello Vip: «Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio (...). Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia».

L’inviato dell’“Isola dei famosi” svela, poi alcuni retroscena del programma. Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato, dice: «Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio».

IL FLIRT CON DAYANE MELLO - FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA