Cina, chi è il calciatore in mascherina anti-smog?

Vecchia conoscenza della nostra Serie A col Milan, il brasiliano Pato su Instagram e Twitter pubblica una foto in cui appare con la maschera molto usata dai cinesi
Cina, chi è il calciatore in mascherina anti-smog?
3 min

ROMA - L'ambientamento di un calciatore in un Paese straniero passa anche per i dettagli. Lo dimostra, in queste foto pubblicate su Instagram e Twitter, Alexandre Pato. Vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato nel Milan dal 2008 al 2012, l'attuale attaccante del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è infatti apparso con una foto che lo ritrae col volto coperto da una maschera anti-smog di quelle comunissime in Cina e in maniera diffusa tra le popolazioni orientali delle aree più intensamente abitate. 


RITORNO AL GOL - Pato, che è andato in gol nell'ultima gara di Chinese Super League tra il suo Tianjin Quanjian e lo Shanghai SIPG di Villas-Boas, terminato in parità sul risultato di 1-1, ha postato le foto del suo ritorno a Pechino, scrivendo a commento delle immagini: "Guardate la stazione ferroviaria, sembra uno stadio di calcio!! Affollato".

 

Hoje o dia foi de reuniões em Beijing!! Olha a estação de trem parece um estádio de futebol!! Lotado ??

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA