Pio e Amedeo in visita a Conte: «L'Italia sempre nel mio cuore»

Nell'ultima puntata di Emigratis, i due comici fanno visita al tecnico del Chelsea: tante gag e qualche dichiarazione nostalgica
Pio e Amedeo in visita a Conte: «L'Italia sempre nel mio cuore»
2 min

ROMA - Da Foggia a Lecce, passando per Londra. Nell'ultima puntata di Emigratis, in prima serata su Italia Uno, Pio e Amedeo fanno visita ad Antonio Conte. I due comici pugliesi raggiungono il tecnico in albergo a Londra e ne nasce subito un siparietto tutto da ridere. Parlano degli Europei e del famoso rigore sbagliato da Zaza: «Simone, li tira così i rigori», spiega Conte, «Proprio alla c...o li tira allora», scherza la coppia. Poi gli chiedono quanto abbia "gufato" la finale di Champions a Berlino della Juventus con il Barcellona: lui risponde con una risata.

I due scroccano una notte nell'albergo del Chelsea (si imbattono anche in John Terry) e strappano al tecnico una promessa: qualora dovesse vincere la partita, ospiterà i foggiani a casa sua per una notte. Così avviene e i due sono ospiti di Conte e della moglie Elisabetta che prepara loro la pasta. Ancora gag e qualche dichiarazione "nostalgica" da parte del tecnico: «L'Italia è sempre nel mio cuore», dice. E quando gli fanno notare il suo ingaggio "fuori mercato italiano", lui risponde: «Adesso sono arrivati anche lì gli investitori stranieri...»

LA SORPRESA A DYBALA


© RIPRODUZIONE RISERVATA