L'epic fail della foto di Cristiano Ronaldo da bambino

Ecco perché è diventata virale sul web l'immagine postata sui social dal campione portoghese, con lo slogan del suo sponsor tecnico
L'epic fail della foto di Cristiano Ronaldo da bambino
NIcola Chiappinelli
3 min

ROMA - Qualsiasi cosa faccia Cristiano Ronaldo ha un'eco enorme vista la grandezza del personaggio, detentore del Pallone d'oro (per la 4ª volta), Campione d'Europa in carica col Portogallo e fresco vincitore col Real Madrid della Champions League (la sua quarta in carriera), competizione in cui detiene anche il record di gol assoluto con 105 reti segnate. Ma a far clamore, stavolta, non è uno dei tanti primati, bensì una foto pubblicata sui suoi account social, seguitissimi e di grande valore economico, visto che ogni post vale diverse migliaia di euro.

«Dybala? La differenza con CR7 e Messi sta nella testa»


Cristiano Ronaldo: nuovo look per la 12ª del Real Madrid (foto)

DOPPIO MARCHIO - Merito dei tanti sponsor dell'asso portoghese. Ma è proprio su uno sponsor che si è consumato un divertente epic fail riguardante un'immagine postata dal numero 7 all'indomani della vittoria di Cardiff contro la Juventus: come si vede bene in questo tweet, la foto mostra un CR7 giovanissimo con l'hashtag "Just Do It", slogan del marchio d'abbigliamento sportivo di cui l'attaccante blancos è uno dei volti simbolo a livello mondiale, la Nike. Lo scatto emozionante di Cristiano Ronaldo bambino, che da mister nessuno diventa un campione del calcio, nasconde però una beffa, proprio per la multinazionale americana che lo sponsorizza: sui social è diventata infatti la versione integrale della foto originale del post social, e qui si vede chiaramente Cristiano indossa una felpa Adidas, la linea sportiva tedesca storicamente rivale del marchio statunitense.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA