«El Shaarawy benvenuto al Feyenoord»: scherzo social dei tifosi olandesi

I fan della squadra di Rotterdam, da cui la Roma sta provando a prelevare il terzino Karsdorp, forse per vendetta hanno ideato una finta accoglienza al Faraone
«El Shaarawy benvenuto al Feyenoord»: scherzo social dei tifosi olandesi
2 min

ROMA - I tifosi del Feyenoord stanno dando il loro "benvenuto" a Stephan El Shaarawy e nessuno, a partire proprio dallo stesso attaccante della Roma e della Nazionale italiana, riesce a capire perché, visto che non c'è alcuna trattativa, nemmeno in embrione, tra l'ex calciatore del Milan e la squadra di Rotterdam, da cui il club giallorosso stra provando a prelevare il terzino Karsdorp. Per questo, davanti ai messaggi ricevuti, El Shaarawy non ha potuto fare altro che postare su Instagram uno screenshot dell'accoglienza social, con sopra eloquenti emoticon di sorpresa.

LO SCHERZO - A monte di questo piccolo "caso" c'è però un semplice scherzo messo in atto da due account Instagram gestiti da tifosi olandesi (“Allesfeyenoord” e “Rotterdamonly”), i quali hanno partorito il messaggio di benvenuto al Faraone romanista, dando il via al tam tam social che nel giro di pochi minuti ha portato centinaia di tifosi olandesi a commentare «Welcome to Feyenoord!» sotto la foto di El Shaarawy. Ed il falso trasferimento al Feyenoord risultava anche nella pagina Wikipedia del giallorosso. Forse una simpatica "vendetta", ben riuscita, proprio per l'affare Karsdorp.

Calciomercato Roma, prezzo Seri: il Nizza alza la posta


© RIPRODUZIONE RISERVATA